Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 01.06.09
Titolo: TOPIC INUTILE: alieni? Dom Giu 21, 2009 11:01 pm
esistono ma io non ci credo mio padre dice che esistono ma pultroppo finche non avro una prova non potro dare una risposta sincera e cmq il caso degli -> ancora da scoprire xD
DarkDeath Grafico & Moderatore Generale & Deejay
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 04.06.09 Località : Boh
Allora.. gli alieni come omini verdi secondo me NON ESISTONO però con questo non voglio togliere l'ipotesi che siamo gli unici esseri viventi in tutto lo spazio.. secondo me qualcunaltro oltre a noi esiste
CannaBianca Advanced Staff - Founder
Numero di messaggi : 212 Data d'iscrizione : 31.05.09
Titolo: Re: TOPIC INUTILE: alieni? Mar Giu 23, 2009 10:02 am
DarkDeath ha scritto:
Allora.. gli alieni come omini verdi secondo me NON ESISTONO però con questo non voglio togliere l'ipotesi che siamo gli unici esseri viventi in tutto lo spazio.. secondo me qualcunaltro oltre a noi esiste
Sono d'accordo, quoto.
DarkDeath Grafico & Moderatore Generale & Deejay
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 04.06.09 Località : Boh
Cmq l'ipotesi dei pipistrelli e la pioggia rossa è un po azzardata... non credo possa uscire sangue in tutto quel posto e proprio sottoforma di piogga rossa... e credo che i corpi dei pipistrelli siano scomparsi asd... se sono stati sfraciellati <.<
HeyManNiceShot Utente Medio
Numero di messaggi : 135 Data d'iscrizione : 31.05.09 Località : Reggio Emilia (Cavriago)
Titolo: Re: TOPIC INUTILE: alieni? Dom Ago 02, 2009 11:28 am
Boh nn so forse x me ji alieni esistono xkè nn siamo ji unici in questo universo o.o
Titolo: Re: TOPIC INUTILE: alieni? Dom Ago 02, 2009 11:30 am
Ok questa ipotesi non la metto in dubbio... La pioggia rossa è pure strana.. ma forse non esistono gli omini verdi... ma quelli rossi...
Chicco Nuovo Utente
Numero di messaggi : 27 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 29 Località : Salerno
Titolo: Re: TOPIC INUTILE: alieni? Dom Set 27, 2009 4:10 pm
Voi ci credete?
Titolo: Re: TOPIC INUTILE: alieni? Dom Set 27, 2009 5:26 pm
E' falso <.<
HeyManNiceShot Utente Medio
Numero di messaggi : 135 Data d'iscrizione : 31.05.09 Località : Reggio Emilia (Cavriago)
Titolo: Re: TOPIC INUTILE: alieni? Dom Set 27, 2009 5:27 pm