CannaBianca Forum
Sei nuovo? Registrati! Che aspetti?
Oppure se non lo sei, Effetta il Login.
CannaBianca Forum
Sei nuovo? Registrati! Che aspetti?
Oppure se non lo sei, Effetta il Login.
CannaBianca Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DarkDeath
Grafico & Moderatore Generale & Deejay
Grafico & Moderatore Generale & Deejay
DarkDeath


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.06.09
Località : Boh

GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 Empty
MessaggioTitolo: GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18   GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 EmptyVen Set 18, 2009 8:46 pm

Ciao a tutti, ecco una guida creata da me e con file miei (ovviamente il server non è mio ma è il classico debbo).

Iniziamo!!

OCCORRENTE:
- Server (consigliato debbo v3.5 o skiwolker)
- Loader funzionante
- Pazienza e un pò di conoscienza nell'ambito informatico (IP etc..)

PARTE 1 DOWNLOAD COMPONENTI:

- Pacco server + loader + catalougue fixed by me (server debbo v3.5 loader creato da me)
DOWNLOAD

PARTE 2 IMPOSTAZIONE SERVER:
Una volta che avete scaricato il nostro pacco rar e lo avete decompresso, troverete una cartella apritela e aprite il programma "Debbo V3.5"

Una volta aperto vi troverete davanti a una schermata lì cliccate su Welcome Wizard e impostate i parametri così:
Hotel name: VOSTRO NOME HOTEL
Hotel port: lasciate così
Hotel language: Italian
Starting Credit's: Settate come vi piace, saranno i crd di partenza nel Hotel
Max account for IP: lasciate così
Max users online: Mettete 60
IPchecko ON?: Lasciate il V
Bobba filtred..: Mettete V se volete che ci sia bobba oppure togliete il V se volete dire parolacce a ruota libera Very Happy
Full catalogue for everyone: Vedete voi se volete dare tutti i furni disponibili ai vostri utenti o solo una parte.

Cliccate su Create my Hotel!

Si chiuderà il programma.. voi riapritelo non vi preuccupate è normale lol!

Ora cliccate su User lock system e impostate così:
IP check ON: V
Registration OPEN: V
Hotel Lock ON: Vuoto no tick
Max acc per ip: 20
Max Online: 99

Cliccate su Save.

Ora il server dovrebbe essere ridotto in icona in basso a destra, se non è così riducete la schermata che rimane.

PARTE 3 CONFIGURAZIONE LOADER:
Ora che avete finito con il settaggio del server, bisogna mettere a posto il loader.. andate su MIO IP
e segnatevi il numero scritto vi servirà dopo.
Ora ritornate nella cartella scaricata e cliccate con il pulsante destro del mouse sul file "LOADER" e fate apri con Bloc notes
Ora, dovrete cambiare queste cose che vi segno in rosso con quello che vi dico..

Spoiler:

Allora modificate così:
TUO NOME HOTEL: cancellate e mettete il nome che avete scelto per il vostro Hotel
TUO IP: cancellate e mettete il numero che è scritto in MIO IP

ORA SALVATE.

PARTE 4 TEST:
Ora se è andato tutto bene, dovrebbe andare tutto alla perfezione.. per provare questo, assicuratevi di avere acceso il server e aprite il LOADER cliccate due volte su di esso e dovrebbe aprirvi il browser con la pagina di caricamento del vostro Retro server bounce

Se vi carica adobe shockwave vuol dire che il loader è ancora buono se non carica vuol dire che lo hanno bloccato..
Una volta che siete nella pagina di login registratevi e provate il vostro retro server..

Funziona tutto? Allora proseguiamo!!

PARTE 5 ASSEGNAZIONE RUOLI:

Ora che vi siete creati il Pg dentro il vostro Retro Server, andate nel server e cliccate su Editor/Database editor/Habbos e seletionatevi il vostro personaggio e mettere in Ranks: Admin

Ora voi avrete tutti i comandi MOD E ADMIN, catalogo completo e altri servizi

PARTE 6 PUBBLICAZIONE RETRO SERVER:


Per pubblicare il vostro retro server e far modo che dando il sito ai vostri amici essi entrino senza problemi, dovete inviare il file "LOADER" in gestione file di Altervista.. per fare questo iscrivetevi ad ALTERVISTA, una volta dentro cliccate su gestione files/invia file e selezionate il file "LOADER" all'interno della cartella.. una volta inviato si sarà creato una selezione nel menu gestione files di Altervista.. su appunto questa nuova selezione cliccate la lente di ingrandimento e vi aprirà la schermata di gioco del vostro Retro.. voi cliccate sul indirizzo (in alto al browser) copiatelo e inviatelo ai vostri amici così loro entreranno nel vostro Hotel!

FINE.

PS. Se non avete un IP statico o un router, tutte le volte che volete aprire il retro e vi siete connessi a internet dovete andare nel sito MIO IP e modificare la sezione TUO IP del loader con il nuovo numero o la gente non si potrà connettere al vostro Retro

Principali domande [FAQ'S]

- La schermata diventa nera e non carica
E' un problema del Loader devi cercartene un altro :° vuol dire che il mio è stato bloccato dalla Sulake

- Voglio fare diventare MODERATORI ETc.. dei miei amici
Devi fare la stessa procedura che hai fatto quando ti sei fatto ADMIN soltanto che devi selezionare il nome del tuo amico e mettere il Rank desiderato =)

- Voglio dare dei crediti
Clicca su Tools nella schermata principale del server e li seleziona cosa ti interessa fare rendeer

- I miei amici non riescono a connettersi al mio retro
Controlla di non avere un router se è così hai le porte bloccate e devi sbloccarle oppure usare Hamachi..questo è un problema abbastanza pesante per i principianti.. se non hai un router vuol controlla di non aver sbagliato niente!

Beh non e' difficile no? Very Happy

Se avete problemi chiedete pure!!

BUON DIVERTIMENTOO!! lol!

Guida creata per solo scopo informativo, non siamo responsabili del uso che farete di questo materiale.
Torna in alto Andare in basso
http://hiddenitalyclan.forumattivo.com/
CannaBianca
Advanced Staff - Founder
Advanced Staff - Founder
CannaBianca


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 31.05.09

GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18   GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 EmptyVen Set 18, 2009 8:54 pm

Ci va per forza l'ip di MIO IP o di hamachi..? (se hai le porte bloccate intendo)
Torna in alto Andare in basso
https://cannabianca.forumattivo.com
DarkDeath
Grafico & Moderatore Generale & Deejay
Grafico & Moderatore Generale & Deejay
DarkDeath


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.06.09
Località : Boh

GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18   GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 EmptyVen Set 18, 2009 9:10 pm

Allora.. se sei sicuro di non avere le porte bloccate metti l'IP di MIO-IP se hai le porte bloccate devi mettere l'IP di Hamachi..ma per far connettere la gente devi fargli installare Hamachi e farli connettere alla tua rete di Hamachi.. capito? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://hiddenitalyclan.forumattivo.com/
CannaBianca
Advanced Staff - Founder
Advanced Staff - Founder
CannaBianca


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 31.05.09

GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18   GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 EmptyVen Set 18, 2009 10:21 pm

Lo so.. ti ho fatto una domanda e mi hai dato 3 risposte xD
Comunque ok. Quindi specifica che se si usa hamachi al posto di TUO IP bisogna mettere l'ip di hamachi...
Torna in alto Andare in basso
https://cannabianca.forumattivo.com
Pietro
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.09.09

GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18   GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 EmptyMer Set 23, 2009 10:46 pm

e hai le porte bloccate usi hamachi se le ai sbloccate usi il tuo ip,
http://www.mio-ip.com/, Cmq se mettevi qlk Screen era Meglio! era da rilievo! Wink
Torna in alto Andare in basso
DarkDeath
Grafico & Moderatore Generale & Deejay
Grafico & Moderatore Generale & Deejay
DarkDeath


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.06.09
Località : Boh

GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18   GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 EmptyGio Set 24, 2009 6:02 pm

I screen li sto preparando..non ti prec questa è solo lo scheletro della vera guida Wink
Torna in alto Andare in basso
http://hiddenitalyclan.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18   GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GUIDA CREARE UN RETRO SERVER V18
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida creare retro server [Semplice direi]
» Guida Creare HACKROM Pokèmon
» GUIDA A RAPIDSHARE (DOWNLOAD)
» Download Server + Loader V18 Tutto funzionante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CannaBianca Forum :: ALTRO SULL'HACK :: Guide Retro Server-
Vai verso: